web writing

UN WEB COPYWRITER PARLA CON LA VOCE DEL SUO CLIENTE.

 

Farò comunicare il tuo sito con un linguaggio che ti rappresenta.

A CHI STO PARLANDO?

Questa è una domanda cruciale per non scrivere testi tutti con lo stesso tone of voice. Ogni cliente ha il suo linguaggio ed quello che gli permette di entrare in sintonia con il suo pubblico.

Il visitatore del tuo sito quando leggerà i testi si sentirà a casa. Troverà le risposte alle sue domande, le soluzioni ai suoi problemi.

Ecco perché scriverò contenuti originali, non anonimi, accessibili e interessanti per tutti i segmenti che formano il tuo pubblico di riferimento, da quello principale a quello secondario.

I TESTI PER IL WEB SONO SCRITTI PER FARSI TROVARE ON LINE

Un testo ben scritto non basta, deve essere strutturato in modo che ti renda reperibile durante le ricerche delle persone. Perché puoi avere anche un sito bellissimo e proporre un prodotto eccezionale ma potresti comunque galleggiare in una terra di nessuno.

Il mio lavoro sarà quello di ottimizzare le tue pagine curando titoli sottotitoli e naturalmente la body. Pensando come ragionerebbe chi sta cercando il tuo prodotto o servizio. Che tipo di keywords (parole chiave) formeranno la query che inserirà nella casella di ricerca di Google.

PIÙ DISTRATTI DI UN PESCE ROSSO

I lettori Web hanno un’attenzione limitata perché sono distratti da tantissimi input: decidono se il tuo sito ha le informazioni di cui hanno bisogno in pochi secondi (si dice la soglia di attenzione di un webnauta sia inferiore a quella di un pesce rosso)

Ecco perché il messaggio deve catturare subito con titoli e sottotitoli impattanti.

NIENTE LETTERATURA PER POCHI, IL WEB COPYWRITER DEVE FARSI LEGGERE DA MOLTI.

Non sono qui per dimostrare quanto sono bravo come scrittore ma per offrirti il mio mestiere di copywriter.
Quindi frasi brevi e di facile leggibilità è quello che ti proporrò.
Meno difficoltà di lettura, pubblico più ampio.

CHIAMAMI o SCRIVIMI

sono pronto a mettere le mie parole e le mie idee al tuo servizio.

Mobile: +39 335 6777268

E-mail: francescolaucarafl@gmail.com

Call Now Button